Chalet Casa Infante : l’esperienza di tre generazioni, Patrizio, Fabio e Marco.
Fabio e Marco, giovani e volenterosi di esplorare nuove opportunità, nel rispetto profondo del loro passato ma proiettati in avanti hanno dato vita a un importante progetto che guarda alle tradizioni di famiglia, dove tutto è nato, sul lungomare Caracciolo.
Qui, su questo lungomare intorno al 1940 nonno Leopoldo ha scritto la storia della famiglia Infante e di Napoli, con l’invenzione dei suoi famosissimi taralli n’zogna e pepe.
La famiglia ha custodito il proprio luogo del cuore prendendosi cura di questa parte di lungomare, riqualificando così la zona.
E’ qui che Costa Group ha dato allo Chalet Casa Infante un nuovo look, realizzando un concept nuovo e divertente con un ampio menù dall’offerta salata, dove i dolci vengono serviti al tavolo proprio come al ristorante.
L’ambientazione è sorprendente, giovane, grintosa e creativa, con un contrasto tra elegante ed informale che lo rende unico.
“Una grande mano i due giovani imprenditori l’hanno avuta affidandosi a Franco Costa di Costa Group, per la realizzazione dei negozi. Con la sua trentennale esperienza nel settore, Franco ha perfettamente interpretato i loro desideri traducendoli in questi piccoli gioielli che coccolano il cliente sin dal suo avvicinarsi al negozio. “
L’inaugurazione è stata un vero successo, in numerosi si sono presentati mandando in tilt il traffico della zona del lungomare.
Un altro successo per Casa Infante e un’altra bandierina per Costa Group che ha in serbo altre gustose novità, sempre nella splendida città partenopea.