“PANE & TRITA È UNA HAMBURGERIA CHE MACINA APERTURE SU APERTURE, MERITO DI PIATTI E SPAZI ALTAMENTE INSTAGRAMMABILI, MA ANCHE DI UN’OFFERTA GASTRONOMICA BUONA.” scrive Il Gambero Rosso.

Dopo il successo della collaborazione passata e ad Host Milano 2021, si guarda al futuro e alle nuove aperture, insieme.

Come si legge in un articolo di Food Service, Pane & Trita continuerà a stupire e a crescere. “Host ci ha dato la conferma che Pane & Trita è un format “sexy” e questo ci dà assolutamente una grande motivazione. Stiamo lavorando duramente al 2022, durante il quale ci saranno importanti novità…”  afferma uno dei fondatori, Pabel Ruggiero.

Quest’anno ci saranno nuove aperture, e si continuerà a crescere, insieme in un ambiente caldo e dall’atmosfera familiare.

Dopo il magico giardino d’inverno a Villasanta, i concept in arrivo, dal sapore vissuto ed autentico continueranno ad ospitare elementi d’arredo “wow”, valorizzando l’anima spensierata e divertente di Pane & Trita.

Italianità e futuro, qualità e divertimento, questo è quanto condiviso da Costa Group e Pane & Trita, che guardano al futuro insieme, come una grande famiglia.

Presto nuove aperture!