Gelateria Don Nino

“Un dolce paradiso dove ogni prodotto nasce dal gusto autentico della qualità”, questo è la Gelateria Don Nino, la pasticceria che reinventa la tradizione per regalare delizie d’autore. Proprio come l’arredo, la pasticceria regala emozioni e prodotti diversi grazie alla perfetta sinergia di tutti gli ingredienti.

L’armonia del design, la cura dei dettagli e l’atmosfera che puoi respirare da Don Nino sono pensati per farti sentire a casa. In questo format troviamo infatti l’equilibrio tra moderno e vintage, con elementi d’arredo che ricordano le gelaterie di una volta.

Costa Group “veste” la Gelateria Don Nino, in continua espansione. Tra i più celebri troviamo l’ultima apertura a Madrid e i punti vendita di Via delle Muratte, Viale Eritrea a Roma e da pochi giorni giornata di Trevi.

Ma il vero ed indiscusso protagonista è sempre il prodotto: Torte, Cannoli, Macarons, Monoporzioni di Cheesecake e Tiramisù, le Frolle e tutte le altre delizie. Vi ricordate gli squisiti macarons allo stand di Host 2021?