Ristorante Sophia Loren Milano

Dopo un periodo di successi e aperture in tutto il mondo, come Eataly a Londra, Dallas e a Verona, Costa Group ha avuto l’onore di partecipare ad un altro grande progetto: il ristorante Sophia Loren Milano.

Il Ristorante Sophia Loren Milano ha già ospitato diversi eventi e persone dello spettacolo, ma il 10 Ottobre a tagliare il nastro è stata proprio Sophia Loren in persona , la musa ispiratrice del progetto.
In ogni angolo del locale si possono incontrare dettagli o fotografie a lei dedicate; l’obiettivo è quello di rendere omaggio a una delle attrici italiane più amate e più famose al mondo che ha incarnato con successo il saper fare italiano.

La famosa e pluripremiata pizza di Francesco Martucci, la cucina di Gennarino Esposito e la pasticceria di Carmine Di Donna esaltano la tradizione culinaria italiana, il tutto in un ambiente originale.
Il locale porta la firma dello Studio Redaelli associati e la realizzazione è Costa Group. Questo progetto rappresenta un’ importante bandierina per l’azienda spezzina che oggi vanta più di 30 locali nella zona nevralgica del capoluogo meneghino; zona nota per eventi, locali e importanti brand del fashion e luxury retail.

Il cinema, l’arte, la musica, queste sono solo alcune delle sfere culturali che influenzano, guidano e ispirano Costa Group. La sinergia con questi mondi rende Costa Group non solo un semplice atelier dell’arredo, ma molto di più: un’azienda che fonda le sue radici nell’esperienza e nella contaminazione di tutti questi mondi, ampliando continuamente i suoi orizzonti e portando avanti con orgoglio il Made in Italy.