Prince Coffee House è una catena di caffetterie specializzate che ha iniziato la sua attività in Kosovo, dove ha fondato il suo primo stabilimento di produzione del caffè. Da allora, l’azienda ha continuato a migliorare la sua produzione di caffè, importando nuove tecnologie e innovazioni, diventando il più grande produttore industriale di caffè in Kosovo e oltre. Il primo Prince Coffee House aprì a Prishtina nel 2009.

La rete di vendita al dettaglio di Prince Coffee House comprende più di 15 caffetterie specializzate in Kosovo, Albania, Austria, Germania e Stati Uniti. Questa catena di caffetterie ha iniziato a cambiare il modo in cui si pensava al caffè nella regione, passando dal classico caffè “grande”, “piccolo” o “macchiato” a oltre 50 ricette di caffè.

Prince Coffee House è una catena di caffetterie specializzate in grado di offrire ai propri clienti un’esperienza unica e memorabile, grazie alla sua attenzione alla qualità del prodotto e alla varietà di ricette di caffè offerte, e al design accattivante. La continua espansione dell’azienda dimostra che il successo di Prince Coffee House continuerà a crescere nel tempo, offrendo sempre nuove esperienze di caffè ai suoi clienti in tutto il mondo, Costa Group, dopo aver realizzato il punto vendita di Vienna, sta per inaugurare a Langenfeld in Germania, una sinergia tra deliziosa esperienza gustativa e design, che anno dopo anno, andrà ad aggiungere altre bandierine in giro per il mondo.