Galerias Canalejas Madrid: “place to be”.
Madrid come destinazione internazionale del lusso, Costa Group come ambasciatore del fare italiano nel mondo.
Nella nuova icona internazionale del lusso e della gastronomia, nel cuore di Madrid, Costa Group sbarca con due nuovi ristoranti, portando il saper fare italiano all’interno della monumentale “Galerìa Canalejas” che vede al suo interno Hermès e Cartier, il primo hotel Four Seasons in Spagna e gli altri big brands del lusso.
Il nuovo gateway per l’universo del lusso è stato ideato da Gonzalo Mateos, la mente dietro alla Food Hall di Galerias Canalejas Madrid, consulente esperto in lusso, vendita al dettaglio ed ospitalità.
Nella esclusiva Food Hall, con più di 13 ristoranti, Davvero e St. James parlano italiano.
“Davvero” (gruppo Davanti) ti fa sentire a casa, con un’atmosfera calda, accogliente, familiare.
Il nuovo concept esalta l’artigianalità della cucina italiana, con la pasta fatta in casa e l’angolo mercato.
La ricercatezza dei dettagli e degli accostamenti lo rendono uno spazio magico, eccentrico, che suscita meraviglia.
St. James, acclamato re della Paella di Madrid, è un ristorante che offre più di 30 tipi di riso, il suo design vanta una eleganza ed una raffinatezza unici nel loro genere, con diversi accostamenti colore per ogni ambiente, decorato con tutti materiali italiani, con colori personalizzati e materiali pensati ad hoc per il locale.
Costa Group è internazionale, e giorno dopo giorno da più di 45 anni, è sinonimo di qualità ed artigianalità italiana nel mondo, ma soprattutto di creatività, versatilità ed unicità, ogni ristorante è cucito su misura del cliente, così come negli atelier di lusso.