la prosciutteria silvano romani

La prosciutteria Silvano Romani.

Saper fare e far sapere trovano casa in questo scrigno magico, una vera cassaforte di gioielli enogastronomici! Da perdersi tra profumi inebrianti di prosciutti, parmigiano reggiano e salumi.

Le storie dei nostri clienti sono sempre storie piene di tradizioni, gusto e passione.

Siamo orgogliosi dei numerosi successi del nostro cliente Silvano Romani.
Punto di riferimento della gastronomia emiliana e di aver collaborato alla realizzazione de La prosciutteria Silvano Romani, in via Farini a Parma.

La cultura e la passione per il cibo vengono tramandati di generazione in generazione e proprio tra il Po e l’Appennino vengono ricercati non solo i prodotti di una volta, ma anche i profumi e i sapori autentici e soprattutto con una storia da raccontare.

Silvano Romani è selezionatore di salumi, formaggi, vini e drogheria, amante del cibo e dei processi produttivi naturali ed autentici.
Si contraddistingue nel panorama gastronomico per la sua continua ricerca delle eccellenze del territorio, esaltandole e rendendole disponibili nei suoi 17 punti vendita tra gestione diretta, indiretta e partecipati.

La sua storica bottega di Parma in via Farini è accogliente come le botteghe di una volta.
Il prodotto viene valorizzato dalla competenza e professionalità, e da una Customer Experience autentica ed impeccabile.

Vendita diretta dei prodotti, regali aziendali, banqueting ed eventi, partendo nel 1965 con la prima storica bottega a San Lazzaro, a Parma, la famiglia Romani è un punto di riferimento per chiunque voglia assaggiare l’Emilia. L’azienda vanta anche uno shop online e un polo logistico con spedizione refrigerata in Italia e in Europa, per portare le eccellenze parmigiane ovunque.