Pasticceria Borsari

Pasticceria Borsari nasce nel 1903,fu il mastro pasticcere Tiziano Golfetti ad aprire, dedicandolo alla Porta Borsari di Verona, il suo primo laboratorio artigiano.

Dalle sue mani esperte nacquero numerose specialità dolciarie, tra cui in primis il tipico Pandoro morbido e profumato, Panettoni e Colombe.


Fedeli alla tradizione artigianale, che rese eccellente quei primi prodotti, i Muzzi, attuali proprietari dell’azienda Borsari, continuano a produrre mille specialità dolciarie tramandando passione e qualità.

Non solo “Borsari”, nel 2000 Muzzi acquista infatti la IDB e Borsari e inizia una nuova avventura.
Anno cruciale il 2009, anno che vede l’acquisto della G. Cova & c. e la torroni Bedetti.


Muzzi è dunque un’azienda multi brand premium dell’artigianalità, dove il tocco del maestro artigiano continua a coccolare gli impasti giorno e notte, basti pensare che sono ben 200 le ricette solo per la stagione natalizia.


Costa Group è al fianco di Borsari nella realizzazione delle sue pasticcerie, con la filosofia che la accompagna da sempre, l’esaltazione del prodotto.


La Nebbia è un cavallo di battaglia, una squisita pasta brioche simile al maritozzo con una crema nata per caso a base di latte e vaniglia, è la regina indiscussa delle colazioni e dell’esposizione.

Sacrificio, dedizione al lavoro e qualità.

Costa Group è al fianco della Pasticceria Borsari, condividendone i valori.