Il “fast quality food” dai prezzi pop, spin off del ristorante Quintale in Franciacorta con Dario Cecchini, ha aperto le porte a Milano, in via Terraggio 9, arredo by Costa Group.
Ha aperto il 21 novembre “Quintalino”, l’hamburgeria con carne d’autore che celebra la qualità e l’italianità, il progetto vede la collaborazione tra personalità di spicco italiane, la Famiglia de Rosa, conosciuta nel mondo del vino e dell’ospitalità, e Francesco Panella, chef e ristoratore di fama internazionale. Alessandro Cattelan collabora in qualità di direttore creativo e i prodotti principali saranno la carne del rinomato Dario Cecchini e il “pretzel bun” del forno di Pordenone Antonio Follador, studiato appositamente per questo progetto.
I De Rosa gestiscono diverse realtà ristorative di rilievo, come il relais L’Albereta in Franciacorta, con i suoi outlet Leone Felice Vistalago e La Filiale. Tra le loro proprietà, nella stessa zona, anche Quintale, un ristorante specializzato in carne con tanto di bottega che già vede il coinvolgimento di Cecchini.
La mission è raccontare un prodotto culturalmente americano avvicinandolo a valori tipicamente italiani come la qualità e il ‘fatto bene come una volta’, come amiamo fare noi di Costa Group.
Siamo onorati di aver preso parte a questo progetto con la realizzazione degli arredi e di aver collaborato nuovamente con la famiglia De Rosa, che ha rinnovato la fiducia verso di noi dopo la sinergia all’interno de “L’Albereta Relais & Châteaux” con il progetto de “La Filiale”.