La Spezia 14 Novembre 2023 – Costa Group è lieta di annunciare la realizzazione di quattro nuovi ristoranti all’interno del rivoluzionario Merlata Bloom Milano, nel più grande progetto di trasformazione urbana del paese. L’inaugurazione ufficiale è prevista per domani, Mercoledì 15 novembre.

Questi quattro ristoranti – Martinucci Laboratory, Caruso, Fresco & Cimmino, Leo Italiano e Leo Caffetteria, saranno all’interno della food court.

Merlata Bloom Milano, abbracciando una superficie di 70.000 metri quadri, si posiziona strategicamente nel quadrante nord-ovest di Milano, tra il Mind (Milan Innovation District) e Cascina Merlata, accanto al nuovo progetto residenziale Uptown. La sua ubicazione, adiacente a viale Certosa, corso Sempione e il quartiere del Gallaratese, mira a diventare un punto di aggregazione e socialità, intrinsecamente connesso alla vita cittadina, offrendo esperienze fino a tarda serata.

Costa Group è fiera di aver potuto portare altri esempi di format e di saper fare italiano a Milano, nel quale ha realizzato molti ristoranti e caffetterie-pasticcerie, all’interno di questo spazio innovativo, tra la tradizione culinaria e l’innovazione di Merlata Bloom Milano.