Nel cuore della Città Eterna, l’Hotel Valadier è uno dei tesori più preziosi: il ristorante Brillo e Valentyne sono due esempi di evoluzione contemporanea del concetto di trattoria firmati Costa Group. 

L’Hotel Valadier, all’interno di un palazzo dell’800 è una vera e propria icona di Roma. Un tempo casa di tolleranza, è stato completamente ristrutturato cercando di mantenere la sua forte identità storica di oltre cento anni. 

Il Brillo Restaurant è situato in pieno centro storico, tra Via del Babuino e via del Corso. Una passeggiata dopo pranzo o dopo cena e si è subito a Piazza del Popolo, a Trinità dei Monti o nella splendida cornice di Piazza di Spagna, ed è la realizzazione Costa Group più recente all’interno dello storico edificio, dopo aver realizzato il raffinatissimo ristorante Valentyne Club & Restaurant, un progetto di ristorazione dedicata al mondo della Mixology. Legni e velluti pregiati con un tocco underground, fanno da cornice ad una cucina che mira a riscoprire i grandi classici della cucina francese e statunitense.

Una location dinamica che nel corso delle ore si trasforma gradualmente da cocktail bar a luxury bistrot fino a diventare un salotto privato con musica swing.

Grazie a queste realizzazioni stile Costa Group potrete scoprire l’arte dell’accoglienza e della cucina d’autore nel cuore pulsante di Roma, all’interno dell’iconico Hotel Valadier.