Costa Group, celebre per le sue numerose realizzazioni nell’ambito dei food court aeroportuali, ha recentemente ampliato il proprio repertorio di successi con l’inaugurazione dei nuovi locali presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.

Dopo il trionfo ottenuto con la creazione della Food Hall nell’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, Costa Group si è cimentata in un altro ambizioso progetto che cambia il look e l’esperienza gastronomica non solo dei locali nelle città italiane e del mondo come ha da sempre fatto, ma anche dei viaggiatori di stazioni e, in questo caso, degli aeroporti.

Ma la vera novità di questo mese è rappresentata dai nuovi locali introdotti da Costa Group e nell’ambito di questo progetto a Malpensa. Tra questi, spiccano PIZZA FLOR, FRATELLI DESIDERI e ANTONINO IL BANCO DI CANNAVACCIUOLO. Fratelli Desideri, noto per essere leader nel mercato e-commerce di Luxury Meal Kits firmati da chef stellati come Cracco e Cannavacciuolo ed ha firmato le iconiche Mystery Box ufficiali di MasterChef Italia. “Antonino, il banco di Cannavacciuolo” è il primo di una serie di locali che verranno sviluppati in catena, progettati per amplificare le potenzialità di replicabilità del progetto, mantenendo sempre il prestigio e l’eccellenza che caratterizzano i brand del prestigioso Gruppo Cannavacciuolo.

Il coinvolgimento di Costa Group in questi progetti ha confermato la capacità di creare spazi gastronomici unici, riflettendo l’essenza di brand rinomati e offrendo un’esperienza culinaria indimenticabile ai viaggiatori. La loro abilità nel collaborare con altri leader del settore ha portato alla creazione di spazi che non solo soddisfano le esigenze dei viaggiatori, ma li sorprendono con un design made in Italy unico.

Costa Group continua così a confermarsi come punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della gastronomia aeroportuale.

Si ringrazia F Retail con cui Costa Group ha collaborato nella realizzazione del progetto, che viaggerà nelle principali aree travel italiane ed internazionali!