Il nome Mastè nasce dai nomi Massimo Tozzi e Stefano Bianchi, è il nuovo locale di tendenza di Rocca di Papa.

Il Mastè – Restaurant & Cocktail Club è un locale che si trova ai Castelli Romani, precisamente nel territorio di Rocca di Papa, poco dopo il confine con Grottaferrata. E’ immerso in uno spazio verde e riparato dalla frenesia urbana, una vera e propria oasi di pace.

Il locale si presenta con un look accattivante e contemporaneo e porta la firma Costa Group, impresa leader nella progettazione e nell’allestimento di location per la ristorazione e per il settore F&B.

Il brand si presenta da sé, già a partire dagli ambienti esterni si percepisce chiaramente una personalità forte e decisa.

Il design è un mix di stili e di colori. I tendaggi creati da catene dorate racchiudono i privè creando intimità, gli alberi stampati sulle pareti donano un’atmosfera quasi onirica, il tutto miscelando stili diversi: dal moderno all’antico, realizzando abbinamenti del tutto insoliti ma di forte impatto.

La zona Privè contraddistingue il locale, che può essere affittato per eventi privati e cerimonie.

Il bancone dorato crea un gioco di luci brillando da lontano, l’esterno vede protagonista un gazebo elegante total white con cuscini colorati che ricorda una serra francese, sedie a forma di cactus, fontane, bracieri con fuoco ardente e incredibili scalinate luminose.

La “cucina d’autore” è affidata allo chef Fulvio Penta che presenta piatti eleganti e ricercati esaltando la genuinità dei prodotti, molti dei quali provenienti dall’azienda agricola “Monteleone” in Umbria, il pane e i dolci saranno fatti in casa, le portate semplici, sofisticate e fedeli alla tradizione esalteranno la cucina italiana in modo innovativo: con tecniche di cottura particolari ed innesti unici e personali. Il ristorante offre anche largo spazio ai momenti happy hour: aperitivi, drink, cocktail, apericena e dopocena con tante sfiziosità dai sapori unici.

Masté vuole essere luogo coinvolgente e della felicità condivisa racchiusa nel sostare, nel fermarsi, gustando sapori e vivendo emozioni indimenticabili.